Ho già inoltrato la mia domanda per un’autorizzazione al viaggio, ma ho commesso un errore. Como posso correggerlo?

Una volta che la tua domanda per l’autorizzazione al viaggio è stata inoltrata al governo degli Stati Uniti, non sarà più possibile modificarla o aggiornarla. Errori sulla domanda ESTA quali il numero di passaporto o la sua data di scadenza sbagliati, nomi trascritti non correttamente e date di nascita sbagliate non possono essere corretti.

Inoltre, non sarà possibile recuperare nessun numero di domanda ESTA smarrito o confermare una domanda già presentata.

Eccezione: se ha salvato il suo numero di domanda completo e crede d’aver commesso un errore nella sua domanda ESTA, potrà modificare l’indirizzo di residenza temporaneo negli Stati Uniti così come l’indirizzo email fornito.  L’ESTA ha una validità di 2 anni consecutivi, il che significa che questo tipo di dati potrebbe cambiare nel corso del tempo. Non è obbligatorio informare di questi cambi. Tuttavia, viene richiesto dal governo degli Stati Uniti.

Non dovrai pagare per aggiornare queste informazioni.

Per far ciò, clicchi sul tasto Aggiorna sul suo profilo personale, come mostrato di seguito.

errori esta

 

Se fa domanda per l’autorizzazione al viaggio ESTA attraverso questo sito, potrà aggiornare e correggere i suoi dati personali. Per far ciò, la preghiamo di contattare uno dei nostri esperti dell’ufficio immigrazione, e ci occuperemo della sua domanda. Questa opzione le permetterà di presentare una domanda ESTA senz’alcun tipo di inutili complicazioni.