Se vi state immaginando il mare azzurro, le palme e il relax, leggere questo articolo con le 10 isole top negli Stati Uniti ti farà davvero venir voglia di preparare la valigia e partire!
La costa americana offre tantissimi paesaggi, isole e spiagge indimenticabili, una meta perfetta per le vacanze estive o per un lungo viaggio all’insegna della libertà! Dal surf alle lunghe passeggiate, le nuotate e i paesaggi da sogno, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Maui
Le Hawaii sono davvero un sogno, considerate tra le migliori isole negli Stati Uniti, offrono un paesaggio splendido, con un imponente vulcano e un fantastico oceano. Composte da otto isole, Maui è una delle più belle: qui potrete nuotare con le tartarughe marine e visitare le piantagioni di ananas!
Key West
Un’isola negli Stati Uniti perfetta per le vacanze, Key West si trova in Florida. Qui potrete esplorare non solo il mare, ma anche i numerosi parchi nazionali. Se state cercando un’isola per le vostre vacanze in famiglia negli Stati Uniti d’America, Key West è un’ottima opzione, con la sua ampia offerta di attività adatte anche per i più piccoli, ad esempio la casa delle farfalle e le spiagge a portata di bambino.
Mount Desert Island
Anche se nelle guide americane questa località non appare tra le “10 top US islands” è in realtà una destinazione che vale assolutamente la pena visitare! Situata lungo la costa del Maine, questa località offre paesaggi rocciosi mozzafiato, fari tipici e parchi nazionali. Quest’isola è da visitare preferibilmente durante i mesi più caldi dell’anno.
St Croix
Parte delle isole vergini degli USA,St. Croix è la più grande di quattro isole. Se state cercando delle isole tropicali negli USA, quest’isola potrebbe fare al caso vostro! Visitate anche l’entroterra e i mercati con l’artigianato locale.
Hilton Head
Nella costa del South Carolina troviamo questo gioiello. Quest’isola, perfetta per un weekend romantico all’insegna del lusso, offre numerosi golf clubs e deliziosi hotel.
Marco Island
Marco Island è situata in Florida ed è un posto perfetto per chi cerca il relax e un pacifico rifugio dai problemi e lo stress della vita quotidiana. Un drink in mano, il sole a scaldare la pelle e l’aria di mare sono gli ingredienti perfetti!
Chincoteague Island
Quest’isola in Virginia è la destinazione perfetta per tutti gli amanti degli animali. Qui troverete cavalli allo stato brado e potrete vivere nel mezzo della natura. Si tratta anche di una delle migliori isole per salpare con una nave da crociera e visitare la costa
Santa Catalina Island
L’antica architettura Spagnola e l’architettura moderna si fondono in quest’isola in California. La sua vicinanza con Los Angeles la rendono una meta molto turistica e frequentata da visitatori provenienti da tutto il mondo.
Martha’s Vineyard
Martha’s Vineyard vanta di essere una delle isole più belle degli Stati Uniti. Non è esattamente una località adatta per viaggiatori zaino in spalla, ma offre paesaggi rilassanti, buon cibo e cittadine portuali caratteristiche.
St. Thomas
Se vi piace lo snorkeling, St Thomas è il posto dove andare. Facente parte delle isole vergini, è uno dei posti più belli per fare snorkeling nelle isole caraibiche. Oltre alla spiaggia, potrete anche visitare il centro e apprezzare l’architettura del 17esimo secolo.
Pronti per partire?
Visita le Isole Vergini! Prima di partire, consultate però i consigli di viaggio per i visitatori negli Stati Uniti e ricordatevi di richiedere l’ESTA online e di preparare tutti i documenti necessari per una permanenza tranquilla.