I minorenni hanno bisogno di un ESTA?

esta per minorenni

Molti visitatori stranieri che intendono entrare negli Stati Uniti sono preoccupati dal loro visto, ESTA o qualsiasi altra autorizzazione di viaggio, richiesto non per scopi di immigrazione.

Una delle domande che i genitori fanno più spesso è:

Il mio bambino ha bisogno di un ESTA? E’ ancora piccolo”. Questo articolo si propone di condividere con tutti le informazioni più importanti in materia.

ESTA è richiesto ai minorenni di qualsiasi età

Adulti, bambini e neonati, tutti devono possedere un ESTA valido quando viaggiano verso gli Stati Uniti, se residenti in uno dei paesi eleggibili per il Visa Waiver. Ciò a prescindere dall’età. Bambini e adulti di qualsiasi età devono possedere la propria autorizzazione di viaggio, per poter entrare negli Stati Uniti. Questo è il requisiti più importante, stabilito dalla Dogana e dal controllo delle frontiere americano.

L’applicazione per l’autorizzazione di viaggio è obbligatoria per legge e deve essere soddisfatta da tutti coloro che visitano gli States, indipendentemente dalla loro età. Inoltre, questo stesso requisito vale per tutti coloro che hanno un volo di trasferimento attraverso gli USA.

Come posso ottenere un ESTA per il mio bambino?

La procedura di applicazione per conto di una terza persona è la stessa di quella personale. La differenza, sta nel fatto che in questo caso, l’adulto, applica per il proprio minorenni e deve specificare la relazione che ha con il candidato principale, durante il processo di applicazione.

In questi casi, si consiglia di effettuare la propria applicazione ESTA e quella per il proprio minorenni, attraverso la stessa pagina web e, se possibile, nello stesso momento. Questo dà vita ad un’applicazione di gruppo.

In tal modo, le autorità di protezione delle frontiere avranno accesso a tutta l’applicazione della vostra famiglia. Questo può facilitare il processo. Inoltre, effettuando un’applicazione gruppo può comportare il ricevimento del consenso nello stesso momento, fornendo maggiore comodità per il viaggio.

Per facilitare l’applicazione online all’ESTA, fai riferimento ai nostri servizi. Verificheremo con cura la tua applicazione e ti forniremo assistenza, se necessaria.

 

Dichiarazione di non responsabilita': EstaVisa appartiene e viene gestito da GCL Internet Services, LLC, Stati Uniti d'America, societa' privata specializzata in Sistemi Elettronici per Autorizzazioni di Viaggio. Non siamo affiliati del Goverso U.S.A.